BRAND IDENTITY
Cos'è la Brand Identity?
Per definirla non c'è nulla di più esaustivo che parafrasare la famosa frase di Jeff Bezos: "Il brand è ciò che la gente dice di te, quando non sei nella stanza".
Come si presenta la tua azienda?
Quali sono gli elementi grafici e fisici che la rappresentano?
E quelli valoriali, psicologici ed emozionali?
In poche parole: cosa dicono del tuo brand per descriverlo?
Per definire la Brand Identity è necessario lavorare in due direzioni: grafica e reputazionale.
Operare a livello grafico significa creare un logo e un'immagine coordinata che sia sempre coerente, e che possa rendere riconoscibile il marchio e l'azienda in ogni contesto.
Lavorare a livello reputazionale vuol dire sviluppare simboli e valori comunicativi che siano realmente espressione della mission aziendale.
Solo combinando questi due fattori possiamo creare, per la tua azienda, un'identità di marca precisa e vincente.
Dal logo alla grafica del sito, passando per Social pack e grafiche pubblicitarie online. La tua azienda deve avere un'immagine sempre riconoscibile, in ogni contesto.
Il tuo brand, per essere riconoscibile, deve avere una strategia comunicativa sempre coerente, con un tono di voce che sia adatto al tuo target di riferimento.
Aiutiamo la tua azienda locale a trovare il proprio posto anche nel mondo digitale.
Via XX settembre, 59
Manerbio (BS) - 25025
info@digiloco.it
Ti risponderemo in brevissimo tempo!